JEEP® PRESENTA: LA NUOVA INNOVATIVA e-HYBRID

La nuova Jeep® Renegade con catena cinematica e-Hybrid celebra il futuro della mobilità. L’efficienza del motore turbo a benzina da 1,5 litri con 130 CV e 240 Nm è supportata da un motore elettrico di tipo P2* che ne ottimizza la potenza complessiva e nello stesso tempo assicura un incremento delle prestazioni di 15 kW (20 CV) e 55 Nm, garantendo così un netto miglioramento dell’efficienza e del comfort di guida.

* La capacità operativa dipende dallo stato di ricarica della batteria e dalle condizioni di guida.

IL NUOVO 1.5 T4 DCT7 e-HYBRID

Con 6,1–5,7 l/100 km ed emissioni di CO₂ di 139–130 g/km, la e-Hybrid presenta una riduzione fino al 13% del consumo di carburante e delle emissioni di CO₂ rispetto al precedente motore turbo a benzina 1.3 150 CV (ciclo WLTP combinato), mantenendo lo stesso livello di potenza.

130 CV
Potenza massima
240 Nm
Coppia massima
0-100 km/h
10 s
188 km/h
Velocità massima

MOBILITÀ IBRIDA ALL’AVANGUARDIA

La catena cinematica e-Hybrid di Jeep® rappresenta il passo successivo nella mobilità ibrida. A differenza di altri veicoli con trazione Mild Hybrid, il sistema e-Hybrid di Jeep® garantisce un’esperienza di guida ibrida completa: infatti, il motore elettrico* interviene nelle manovre di parcheggio, durante le fasi di rallentamento e nella guida a bassa velocità, garantendo così un’autonomia di alcuni chilometri in modalità completamente elettrica e con motore a benzina completamente disattivato.

* La capacità operativa dipende dallo stato di ricarica della batteria e dalle condizioni di guida.

UNA MARCIA IN PIÙ

Nella Jeep® Renegade e-Hybrid fa il suo debutto un nuovissimo cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti. Con rapporti di trasmissione più corti – rispetto a un cambio a 6 rapporti tradizionale – offre uno sprint aggiuntivo al veicolo, mentre il settimo rapporto è stato sviluppato appositamente per ridurre ulteriormente le emissioni e i consumi durante i viaggi in autostrada. Con velocità medie più elevate con regimi più bassi.