JEEP® SWISS GUARANTEE

Sono compresi i servizi generali ad intervalli prestabiliti:
• Tutti i servizi fino a 100'000 km compresi i necessari ricambi originali secondo le prescrizioni del produttore.*
• Tutti i controlli dei gas di scarico di legge, attestazione inclusa.

Renegade
Manutenzione gratuita fino a 3 anni o 100 000 km**.

Compass
Manutenzione gratuita fino a 5 anni o 100 000 km**.

Cherokee, Grand Cherokee e Wrangler
Manutenzione gratuita fino a 10 anni o 100 000 km**.

JEEP® SWISS GUARANTEE

Per l'intero veicolo fino a 3 anni (chilometri illimitati).

• Riparazioni gratuite e sostituzione gratuita di ricambi originale per i quali è riconosciuta la necessità di riparazione o sostituzione a causa di difetti di materiale o produzione.
• Per parti di lamiera esterne (visibili dall’esterno) della carrozzeria, vale una garanzia di 7 anni contro la corrosione perforante, con chilometraggio illimitato. Su tutte le restanti parti di lamiera si applica una garanzia contro la corrosione perforante per un periodo di 2 anni e un chilometraggio illimitato.

JEEP® SWISS FREE TO GO

Jeep® Swiss free to go - 3 anni di assistenza stradale 24 ore su 24

In caso di panne si assume le spese di traino, pernottamento e trasporto. La distinta completa delle prestazione e le condizioni vincolanti vengono consegnate ad ogni cliente Jeep® insieme ai documenti del veicolo.

Numero assistenza stradale 24 ore su 24:
Numero gratuito: 0800 0426 53

Se non riuscite a contattare la hotline, chiamate il numero +39 024 441 20 45 (dalla Svizzera e dall'estero).

* Dal Jeep® Swiss Free Service sono escluse le seguenti prestazioni: la sostituzione di dischi dei freni, pinze dei freni, frizione, spazzole dei tergicristalli, lampadine, diodi luminosi e batterie, costi inerenti al cambio di ruote o gomme, bilanciatura, pneumatici, controllo della geometria, nonché tutti i liquidi. Sono altresì esclusi i costi causati da perdita di chiavi, incidenti o danni alla carrozzeria, atti di vandalismo, riparazioni in seguito ad intrusioni di terzi o fattori estranei, danni elementari, danni causati da martore o da accessori montati in un secondo tempo. Inoltre: sono esclusi i danni ai vetri e all'interno (imbottiture e pannelli di rivestimento) nonché i danni causati da sollecitazioni eccessive come per esempio attività motoristiche, uso non conforme alle prescrizioni del produttore, ecc., nonché tutti i danni ad essi imputabili. Non sono inoltre coperti i costi per veicoli sostitutivi, pulizia del veicolo, cura della vernice, controlli obbligatori del veicolo e relative tasse, premi assicurativi, lavori di manutenzione senza relativo tagliando, costi derivanti dai fattori qui elencati nonché eventuali pretese per prestazioni non richieste.

** Vale ciò che si raggiunge prima.