GUIDA UNA VERA JEEP®

All’interno della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid, stile e personalità si combinano con spazio e versatilità. L’abitacolo è caratterizzato da spaziosità, comfort e dotazioni tecniche ultramoderne. Così ogni viaggio diventa un’esperienza. L’iconico design Jeep® è funzionale e versatile. I sedili posteriori ribaltabili che incrementano ulteriormente la superficie di carico del veicolo, materiali pregiati, i sedili e il volante riscaldabili o i sedili anteriori regolabili elettricamente offrono piacere di guida ai massimi livelli.

QUADRO STRUMENTI

Il pannello strumenti della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid è un elegante insieme realizzato con materiali piacevoli al tatto e innovazioni funzionali. La caratteristica maniglia sul lato passeggero è circondata da pannelli soft touch che rivestono l’intero pannello strumenti compresi i pannelli delle portiere. Il design della console offre vani di carico aggiuntivi per oggetti di uso quotidiano e si caratterizza per la sua elevata funzionalità. Nel complesso, gli interni sono ricchi di dettagli eleganti che trasmettono la sensazione di appartenere a un marchio iconico come Jeep®.

FATTORE COMFORT

Soluzioni tecniche e di design ottimizzano il fattore comfort della tua nuova Jeep® Renegade e-Hybrid. Ad esempio, l’abitacolo è dotato di sedili in pelle con 8 diverse regolazioni elettriche e riscaldabili come il volante. Inoltre, il sostegno lombare regolabile viene incontro alle esigenze specifiche del conducente. Il bagagliaio è caratterizzato da spaziosità e versatilità grazie al piano di carico ampliabile con sedili posteriori ribaltabili con rapporto di 40:20:40.

PIÙ SPAZIO

Posto per tutto. Nell’abitacolo della nuova Jeep® Renegade e-Hybrid si trovano numerosi vani portaoggetti tanto spaziosi quanto discreti e anche vani portaoggetti speciali, come il box per smartphone nella console centrale e lo scomparto per i tablet.