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          Servizio clienti

          Al momento dell’acquisto, benefici di una garanzia che decorre dalla data di consegna, senza limiti di percorrenza e che prevede:
          • 36 mesi di garanzia sull’automobile
          • 24 mesi di garanzia sulla verniciatura
          • 7 anni di garanzia antiperforazione.
          Sul Libretto di Garanzia, che trovi a bordo, puoi verificare tutte le specifiche su condizioni ed esclusioni.
          Un intervento a pagamento oppure un’installazione di un accessorio effettuati presso la Rete Assistenza Fiat, ti assicura una garanzia di 24 mesi, senza limiti di percorrenza (esclusi i ricambi soggetti ad usura).
          La garanzia comprende:
          • sostituzione o riparazione del ricambio o dell'accessorio del precedente intervento, previa presentazione della relativa documentazione fiscale
          • costo della manodopera.
          Tutto questo, presso qualsiasi punto della Rete Autorizzata Europea.
          Con la garanzia convenzionale Maximum Care puoi estendere la copertura per due anni entro il primo anno di vita della vettura.
          Sì, se possiedi una Jeep, puoi usufruire dei piani di estensione di garanzia che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          Esiste un’ampia varietà di durate e percorrenze.
          Su Maximun Care sono attive 8 opzioni:
          1 anno con 60.000 - 80.000 - 120.000 km - 160.000 km
          2 anni con 75.000 km – 100.000 km – 150.000 km – 200.000 km
          Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita la pagina Garanzia.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di estensione di garanzia sulle diverse coperture meccaniche previste, la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati. Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli.
          La riposta è no. Offrono invece la possibilità di estenderli oltre i primi 3 anni di garanzia della tua auto.
          FCA Switzerland SA e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da FCA
          • l’utilizzo di Ricambi Originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in Europa.
          FreeToGo è un programma di servizi di assistenza stradale, validi in tutta Europa*, che ti garantisce massima efficienza e affidabilità in caso di imprevisti a bordo e difficoltà incontrate sulla strada.
          Se hai un’Alfa Romeo, una Fiat, una Fiat Professional, una Jeep®, una Lancia o un Abarth puoi usufruirne per ben 3 anni, perché rientrano nella garanzia dal momento dell’acquisto.
          Per saperne di più clicca qui.

          *Consulta il Libretto di Garanzia per maggiori informazioni su modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni.
          Puoi usufruire di assistenza, ovunque in Europa, in caso di:
          • depannage
          • interruzione del viaggio
          • foratura gomme
          • errato rifornimento carburante
          • batteria scarica
          • perdita o rottura delle chiavi del veicolo
          • rottura cristalli.
          In più, hai diritto al traino del veicolo e a un’auto sostitutiva.
          Per maggiori dettagli puoi contattarci telefonicamente qui.
          In caso di guasto, se l’intervento di riparazione supera le 4 ore rispetto ai tempi predisposti dal costruttore, la Rete Assistenza Jeep ti offre l’uso gratuito di un’auto di cortesia per un massimo di 4 giorni lavorativi, più eventuali giorni festivi.
          In caso di incidente, se la tua vettura non può muoversi autonomamente o non garantisce gli standard di sicurezza, puoi utilizzare gratuitamente un’auto sostitutiva per lo stesso periodo.
          Ricorda che puoi beneficiare di questo servizio solo se ti rivolgi a un Centro Assistenza Jeep, che può fornirti un veicolo direttamente dal proprio parco auto di cortesia oppure rivolgersi a un autonoleggio.
          Se hai a bordo bambini, il centro di assistenza è tenuto a fornirti e assicurarti i seggiolini obbligatori per legge.
          Certo.
          Se la tua auto non è più in garanzia, puoi richiedere una vettura FreeToGo a pagamento* presso il centro di Assistenza Autorizzata per il periodo necessario alla riparazione.

          * Servizio erogabile dai soli Concessionari/Officine Autorizzate aderenti all’iniziativa, qualora provvisti dalle necessarie licenze.
          Si, puoi comprare singolarmente Easy care e qualsiasi prodotto di Manutenzione Complementare o se preferisci entrambi. 
          Tutti i dettagli relativi alla frequenza e ai limiti chilometrici entro cui effettuare il tagliando sono riportati nel Piano di Manutenzione Programmata, incluso nel Libretto di Uso e Manutenzione che trovi a bordo della tua auto.
          Abbiamo un’offerta ampia e flessibile di pacchetti e programmi di manutenzione, anche trasferibili se dovessi decidere di vendere la tua auto, così da mantenerne il valore di mercato costante nel tempo.
          Puoi scegliere tra diversi livelli di copertura, durata e chilometraggio, in base alle tue esigenze del momento.
          Per trovare tutte le risposte alle tue domande clicca qui.
          Ti consigliamo di recarti preferibilmente presso un’Officina Autorizzata Jeep.
          Nel caso in cui dovessi rivolgerti ad altri, conserva sempre la fattura dell’intervento.
          Sì, se possiedi una Jeep, puoi usufruire dell’estensione dei piani di manutenzione, programmata, che variano in base alla durata e al chilometraggio della tua auto.
          I costi variano in base al modello della tua auto, al chilometraggio e alla durata del piano che hai scelto.
          Contatta subito la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli sui benefici, coperture, termini e condizioni oppure visita il sito https://lead-form.ch/it/mopar.
          Entro il primo tagliando di manutenzione della tua Jeep.
          Sul nostro sito trovi le schede relative ai piani di manutenzione, programmata e non, con la descrizione delle famiglie di componenti considerate e tutti i benefici a te dedicati.
          Puoi comunque sempre contattare la tua Concessionaria di fiducia o un’Officina Autorizzata Jeep per avere maggiore dettagli.
          FCA Switzerland SA e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore assicurandosi sempre che tutte le attività di garanzia vengano eseguite in conformità con il Piano di Manutenzione e Garanzia, grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da FCA
          • l’utilizzo di Ricambi Originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          La manutenzione si riferisce ai tagliandi ordinari previsti nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua vettura, mentre le manutenzioni complementare sono tutti quei prodotti che aiutano a mantenere l’efficienza del veicolo.
          È una combinazione perfetta di funzionalità tecnologiche che ti offrono tutte le informazioni e l’intrattenimento che desideri mentre sei al volante, lasciandoti libero di concentrarti sulla tua esperienza di guida.
          Touchscreen, comandi al volante e vocali, display nitidi, manopole e pulsanti intuitivi sono solo una parte di questo sistema innovativo ideato e costruito per soddisfare le tue esigenze.
          Uconnect ti offre anche uno dei più avanzati sistemi di navigazione. Ed è progettato per adattarsi perfettamente al tuo modello di auto.
          Su maps.mopar.eu, il nuovo sito di FCA ideato appositamente per l’aggiornamento del navigatore, puoi registrare la tua auto e scoprire subito se sono disponili nuove mappe.
          Il sistema Uconnect è ideato per collegarsi automaticamente al tuo telefono.
          Per impostare uno smartphone Bluetooth devi:
          • premere il pulsante APPS sul pannello frontale della radio
          • selezionare IMPOSTAZIONI e BLUETOOTH
          • scegliere TELEFONO/BLUETOOTH sul display
          • selezionare i TELEFONI ABBINATI o la lista ACCOPPIATI AUDIO usando il tasto corrispondente sul display
          • scegliere il dispositivo specifico (telefono cellulare o dispositivo Bluetooth)
          • premere il pulsante CONNECT.
          Controlla di aver selezionato dal menu del tuo telefono la funzione che consente la connessione automatica.
          Ricorda che, se ci sono più telefoni collegati, il sistema considera sempre il primo dispositivo associato.
          Se ci sono più dispositivi collegati, il sistema considera sempre il primo telefono associato come PREFERITO.
          La priorità per gli altri dispositivi connessi, che non sono impostati come PREFERITI, è determinata dall’ordine in cui sono aggiunti alla lista: l’ultimo dispositivo collegato è quello che ha maggiore priorità.
          No, questo tasto, posto sul volante, attiva unicamente il riconoscimento vocale per RADIO/MEDIA.
          Tutti i comandi vocali per il telefono sono attivabili premendo invece il tasto PHONE, che trovi sempre sul volante.
          Quando hai connesso il dispositivo sul quale hai la tua musica, il sistema di riconoscimento vocale ha bisogno di un po’ di tempo per sincronizzare tutti i file.
          Il tempo impiegato dipende dalla quantità di musica che stai caricando.
          Per effettuare chiamate con i comandi vocali devi:
          premere il tasto al volante PHONE per avere i comandi del telefono disponibili.
          aspettare qualche secondo per dare tempo al sistema di sincronizzare e caricare i dati del telefono.
          Ricorda che se la tua rubrica ha più di 1000 contatti, non puoi utilizzare questo tipo di funzionalità.
          La precisione del riconoscimento vocale dipende da tanti fattori: rumore ambientale di sottofondo, accento di chi ha dato il comando e comandi disponibili. A volte può succedere che il sistema restituisca un comando al posto di un altro, ma è una cosa normale, proprio a causa di queste condizioni variabili.
          Per le auto abilitate, i servizi Uconnect LIVE sono gratuiti, ad eccezione ovviamente dell’utilizzo del traffico dati che paghi al tuo operatore telefonico. 
          Il sistema ti segnala periodicamente la disponibilità di aggiornamenti tramite messaggi che compaiono sul display della radio.
          Quando ricevi un messaggio puoi scaricare subito gli update oppure rimandare il download a un momento successivo, proprio come sul tuo telefono.
          Gli alert per gli aggiornamenti ti compariranno ogni volta che riavvii il sistema.
          Ti ricordiamo che solo in caso di aggiornamenti necessari e in presenza di una connessione, il sistema provvede al download automatico.
          Si, puoi utilizzare qualsiasi connessione internet, comprese quelle Wi-Fi e hotspot.
          La dimensione del download ti sarà sempre mostrata nel messaggio di installazione.
          Il sintetizzatore vocale (Text to Speech) supporta la pronuncia in una sola lingua per volta.
          Per modificare e selezionare la lingua devi accedere alle IMPOSTAZIONI della radio.
          Per le app multilingue il sistema provvede a leggere solo le parti scritte nella lingua impostata (es. Reuters).
          Si certo, per tutte le funzionalità standard.
          In particolare, puoi lanciare le singole applicazioni con le radio:
          • Uconnect 6.5" Radio Nav LIVE
          • Uconnect 5" Radio LIVE
          • Uconnect 5" Radio Nav LIVE.
          Semplice, ti basta accedere alle IMPOSTAZIONI e modificarla sul tuo telefono, come per tutte le altre app che utilizzi.
          Tutte le USB con memoria uguale o minore di 64 GB.
          È una piattaforma tecnologica che ti consente di telefonare agli amici, ricevere sms in arrivo, ascoltare la tua musica e ottenere indicazioni stradali.
          Tutto questo, in assoluta sicurezza e senza staccare mai le mani dal volante.
          Utilizzarlo è semplice e immediato, basta avere un telefono compatibile con le funzionalità della piattaforma.
          Contatta subito la Rete Assistenza Jeep con un documento di identità e il Libretto di Circolazione della tua auto.
          Ti ricordiamo che questo tipo di operazione è a pagamento.
          Mopar® Connect è il sistema di connettività per il tuo veicolo che ti offre maggior sicurezza in caso di necessità e la libertà di avere la tua auto a portata di mano. Con Mopar® Connect hai a disposizione i servizi di assistenza my:Assistant, il monitoraggio e il controllo da remoto con le funzioni my:RemoteControl e my:Car.
          Per accedere a tutti i servizi Mopar® Connect è necessario completare l'attivazione tramite l'email e scaricare l'App gratuita Uconnect LIVE disponibile negli store Apple e Google.
          I servizi sono accessibili tramite l’app Uconnect LIVE e fruibili grazie al traffico dati del cellulare.
          I servizi Mopar® Connect variano in funzione del mercato e dall'allestimento della vettura.

          Le applicazioni attualmente disponibili sono:
          my:Assistant
          Assistenza Incidente
          Assistenza Stradale
          Assistenza Furto
          my:RemoteControl
          Trova Auto
          Blocca Porte
          Attiva Notifiche (Notifica Area, Notifica Velocità, Reminder)
          my:Car
          I servizi possono essere attivati sulle vetture abilitate e vendute in Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Italia, Belgio, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Polonia e Portogallo.
          Puoi avere i servizi Mopar® Connect come optional quando acquisti una nuova vettura.
          Per verificare la disponibilità specifica per ogni nuovo modello, fai riferimento al configuratore del veicolo. L’attivazione dei servizi può essere effettuata presso le Concessionarie Autorizzate. Al momento del ritiro della tua nuova vettura il Concessionario ti guiderà nella prima fase di attivazione.
          Certo, i servizi Mopar® Connect sono attivi in tutti i paesi dell'Unione Europea e Svizzera senza limitazioni, ad eccezione dei servizi My:Assistant di Assistenza Incidente e Assistenza Stradale per i quali i paesi di copertura dipendono dal paese di vendita del veicolo. Per maggiori dettagli consulta la sezione disponibilità dei servizi Mopar® Connect.
          Alcuni servizi non sono disponibili per alcuni modelli e paesi. Per maggiori dettagli consulta la sezione disponibilità dei servizi Mopar® Connect.
          [https://www.driveuconnect.eu/it/support/quicktips]
          I servizi My:Assistant di Mopar® Connect ti forniscono supporto in caso di incidente, avaria o furto del veicolo 24 ore su 24.
          Il servizio permette di ricevere assistenza in caso di forte urto rilevato dal veicolo.
          La centrale operativa chiamerà i contatti personali* indicati in fase di registrazione per fornirti supporto. Il veicolo verrà localizzato e in caso di necessità l’operatore my:Assistant sarà in grado di richiedere assistenza sul luogo dell’incidente.
          Nel caso in cui la centrale operativa non riuscisse a contattare telefonicamente nessuno dei numeri da te indicati , sarà inviato un SMS di notifica al primo numero personale e saranno allertati i soccorsi.
          Il numero verde sarà disponibile anche nell’App Uconnect™ LIVE premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant.

          *Il numero di contatti personali indicati in fase di registrazione dipendono dal paese di vendita del veicolo.
          In caso di necessità in seguito a un incidente, puoi chiamare tramite l’App Uconnect LIVE il numero di Assistenza Incidente. Un operatore my:Assistant localizzerà la vettura e, se necessario, attiverà i servizi di pubblica sicurezza per il soccorso sul luogo dell’incidente.
          Le chiamate che effettui tramite l'App Uconnect LIVE sono gratuite, anche all'estero, se effettuate tramite numero verde. Nel caso in cui il numero verde non fosse attivo o non funzionasse in modo corretto per problemi legati all'operatore telefonico, puoi contattare il numero di rete fissa disponibile per tutti i servizi My:Assistant. In questo caso i costi della chiamata dipendono dall'operatore telefonico.
          In caso di guasto della vettura puoi utilizzare l'App Uconnect LIVE, premendo il pulsante «Chiama» nella sezione dedicata my:Assistant, per contattare direttamente il servizio di Assistenza Stradale FCA. L'operatore localizzerà la vettura e all’occorrenza organizzerà l’invio di un mezzo di assistenza stradale sul posto, secondo le condizioni del tuo servizio di Assistenza Stradale FCA.
          Nel caso in cui il veicolo rilevi un traino non autorizzato sarai contattato direttamente da un operatore my:Assistant.
          Se l'operatore my:Assistant non riuscisse a contattarti a nessuno dei numeri da te indicati*, ti avviserà tramite SMS.
          Una volta denunciato il furto alle forze dell'ordine verranno attivate le procedure di sicurezza per il recupero del veicolo, tra cui il blocco dell'avviamento**. Per tua maggiore sicurezza e per non interferire con l'operato delle forze dell'ordine, sulla tua App Uconnect LIVE e sul sito non sarà più accessibile la geolocalizzazione del veicolo. Inoltre puoi contattare direttamente la centrale operativa, chiamando il numero di Assistenza Furto nella sezione my:Assistant dell'App Uconnect LIVE. Il numero è visualizzato anche all'interno dell'area privata del sito web.
          Inoltre, la vettura è in grado di rilevare un’eventuale distacco della batteria o una manomissione del dispositivo. In questo caso il veicolo invierà un messaggio, ma non inoltrerà la notifica alla centrale di Assistenza Furto.
          Se l'allestimento del veicolo include l'allarme volumetrico, quando l'allarme entra in funzione la vettura ti invierà un messaggio, ma non inoltrerà la notifica alla centrale di Assistenza Furto.

          *Il numero di contatti personali indicati in fase di registrazione dipendono dal paese di vendita del veicolo.
          **Il blocco dell'avviamento del motore dipende dal paese di vendita del veicolo. Per maggiori dettagli consulta la sezione disponibilità dei servizi Mopar® Connect.
          Blocca porte è la funzione my:RemoteControl che ti consente di bloccare e sbloccare le porte del tuo veicolo da remoto.
          Il servizio richiede l'inserimento del PIN che hai impostato in fase di attivazione dei servizi.
          Per bloccare e sbloccare le porte da remoto è necessario che tutte le portiere del veicolo siano chiuse, il motore spento e che il veicolo sia in un'area coperta da GPS e rete mobile.
          Questo servizio non è disponibile su veicoli dotati di allestimento che include l'allarme volumetrico.
          I servizi di Attiva Notifica ti avvisano tramite email e/o notifiche push a seconda di alcune impostazioni predefinite come l'area geografica o la velocità. Se attivi Notifica Area puoi ricevere un messaggio ogni volta che il tuo veicolo entra o esce da un'area predefinita. Per impostare l'area utilizza la mappa sul portale web o sull'App Uconnect LIVE nella sezione my:RemoteControl.
          Attivando Notifica Velocità il veicolo ti avvisa ogni volta che supera un limite di velocità predefinito.
          Inoltre con la funzionalità Reminder puoi richiedere di ricevere in giorni selezionati un promemoria ogni volta che parcheggi e ti allontani dall’auto per aiutarti a non dimenticare nulla all’interno della vettura. Seleziona quello che vuoi ricordare e i giorni in cui ricevere la notifica tramite l’App Uconnect LIVE nella sezione dedicata my:RemoteControl.
          I servizi di Attiva Notifica sono disponibili solo se il veicolo è in un'area coperta da GPS e rete mobile.
          Per ciascun servizio puoi scegliere se ricevere i messaggi tramite email, SMS o notifiche push dall'App Uconnect LIVE. Per modificare le impostazioni accedi alla tua area personale dal sito driveuconnect.eu e clicca su Mopa®r Connect. Seleziona "Impostazioni" e scegli quali notifiche ricevere. Per ciascun servizio è obbligatorio selezionare almeno un canale di notifica. Le notifiche del servizio di Assistenza Incidente non possono essere disattivate per motivi di sicurezza. Le notifiche di Assistenza Furto possono essere disabilitate nella sezione my:Assistant.
          Nel caso in cui la vettura sia in assistenza presso un'officina o venga spostata a motore spento, ad esempio quando il veicolo è trainato o trasportato in treno o traghetto, è disponibile il servizio di sospensione delle notifiche di Assistenza Furto. Attivando la sospensione del servizio di Assistenza Furto, la chiamata dell'operatore my:Assistant in caso di furto non sarà effettuata, mentre rimangono attivi i numeri di Assistenza Furto disponibili sul sito web driveuconnect.eu e sulla mobile app Uconnect LIVE.
          Per attivare o disattivare il servizio di sospensione furto, accedi all'area personale Mopar®Connect dal sito web driveuconnect.eu e poi nella sezione my:Assistant.
          Il servizio di sospensione furto può essere attivato per un massimo di 30 giorni consecutivi. Nel caso in cui sia necessario un periodo di tempo più lungo è possibile interrompere il servizio e impostarlo per un nuovo periodo di tempo.
          I Concessionari e le Officine Autorizzate non possono attivare o disattivare questa modalità.
          Si, è possibile disattivare in qualsiasi momento la geolocalizzazione del veicolo tramite il servizio Privacy Mode, seguendo le istruzioni contenute nel libretto d'uso e manutenzione della vettura o sull'adesivo posto sull'aletta parasole del veicolo. Per maggiori informazioni consulta online il libretto d'uso e manutenzione.
          Per la tua sicurezza, Privacy Mode non può essere attivato per i servizi my:Assistant.
          Il servizio "Trova auto" è in grado di fornirti la posizione del tuo veicolo aggiornata. Nel caso in cui il veicolo non fosse situato in una zona coperta dalla rete, come ad esempio un garage sotteraneo, sarà visualizzata l'ultima posizione inviata del veicolo.
          Il servizio my:Car, presente sull'App Uconnect LIVE e sul sito driveuconnect.eu, riporta le informazioni importanti del tuo veicolo come il livello carburante, il livello batteria, la pressione degli pneumatici o lo stato delle porte. Il livello batteria, il livello carburante e la pressione degli pneumatici vengono aggiornati in tempo reale quando il veicolo è in movimento, ma i valori possono differire da quanto presente sul quadro strumenti. Se il veicolo è fermo e non viene effettuato l’avvio del motore il livello batteria viene aggiornato una volta ogni 24h. Lo stato delle porte viene aggiornato ad ogni cambio di stato.
          Inoltre se hai attivato anche i servizi LIVE, potrai monitorare le spie accese - eventualmente presenti a bordo vettura - facendo riferimento all’ultimo viaggio in cui avevi il telefono connesso alla radio del veicolo e i servizi LIVE attivi.
          Acquistando un'auto con Mopar® Connect hai 12 mesi di servizio inclusi nel costo del veicolo a partire dalla data di inzio garanzia del veicolo. Se invece possiedi un'auto FCA e desideri acquistare Mopar® Connect come accessorio, hai 12 mesi di servizio inclusi nel costo del dispositivo. Dopo i primi 12 mesi, potrai scegliere di rinnovare i servizi a pagamento per un altro anno. Per maggiori informazioni sulle modalità di rinnovo rivolgiti presso le Concessionarie Autorizzate.
          Per rinnovare i servizi puoi rivolgerti presso le Concessionarie Autorizzate.
          Per visualizzare la data di scadenza dell'abbonamento ai servizi Mopar® Connect, consulta la sezione "Stato servizi" dall'App Uconnect LIVE o dall'area personale del sito driveuconnect.eu
          I servizi Mopar® Connect my:RemoteControl e my:Assistant (in modalità automatica) si basano sulle reti mobile e sui sistemi di posizionamento satellitare. Pertanto, se il veicolo si trova in aree remote, la scarsa ricezione potrebbe non garantire la completa erogazione dei servizi. In mancanza di copertura della rete telefonica e GPS i servizi Mopar® Connect non sono disponibili.
          Se possiedi già una vettura del gruppo FCA i servizi Mopar® Connect sono disponibili come accessorio su specifici modelli. Verifica presso le Concessionarie se la tua vettura è compatibile con Mopar Connect.
          Quando vendi un veicolo equipaggiato con i servizi Mopar® Connect occorre annullare l'iscrizione ai servizi. Per annullare l'iscrizione del tuo account ai servizi Mopar® Connect, effettua il log in dal sito web driveuconnect.eu e accedi al portale Mopar® Connect. Vai nella sezione "Stato Servizio" e clicca su "Termina". Il servizio, se attivato dal nuovo acquirente, sarà disponibile fino alla data di scadenza dei servizi. In caso di necessità puoi contattare il Servizio Clienti.
          Nessun problema: il nostro servizio di Assistenza Jeep è attivo 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
          Chiama subito il Numero Verde Universale 00800 0426 5337, gratuito e attivo in tutta Europa e scegli l’opzione 1 ASSISTENZA STRADALE, se ti sei fermato in Italia. Se invece sei all’estero, scegli l’opzione 4 International Services che, oltre a garantire il supporto in caso di emergenza, ti offre la possibilità di selezionare la lingua.
          Esiste anche il numero +39 02 44412041, da contattare se avessi difficoltà nel prendere la linea sul Numero Verde Internazionale.
          Per conoscere tutti i paesi in cui è attiva la copertura, consulta il Libretto di Garanzia che trovi a bordo.
          È una comunicazione che Jeep ti invia per garantire la piena efficienza, sicurezza ed affidabilità della tua auto.
          In questo modo, se tu non hai tempo di aggiornarti o informarti sulle scadenze relative alla manutenzione del tuo veicolo, Jeep ti ricorda quando e come è necessario fare un controllo, sostituire un ricambio o un accessorio e molto altro ancora.
          Appena ricevi la comunicazione, contatta subito un Concessionario o un Centro Assistenza Autorizzato per prenotare l’intervento consigliato per la tua auto.
          Puoi trovare tutti i riferimenti dei nostri concessionari e dei nostri centri autorizzati qui.
          Quando chiami per fissare un appuntamento, ti ricordiamo di tenere a portata di mano il numero di telaio del veicolo che trovi nel Libretto di Circolazione (E, Pos.23).
          Sì, certo. Non ci sono costi aggiuntivi.
          Questo dipende dal tempo previsto per la messa a punto della tua auto.
          Al momento della prenotazione, il personale dell’officina potrà fornirti tutti i dettagli in merito a durata dell’intervento ed eventuale utilizzo di una vettura di cortesia.
          Per saperlo puoi chiamare il Numero Verde 00800 0426 5337 o verificarlo direttamente presso un Centro Assistenza Autorizzato.
          Ricorda sempre di avere a portata di mano il numero di telaio dell’auto che trovi nel Libretto di Circolazione (E, Pos.23).
          Se non sei più in possesso dell’auto coinvolta nella Campagna di Richiamo che ti abbiamo comunicato, ti chiediamo gentilmente di inviarci, se puoi, il nome e l’indirizzo del nuovo proprietario.
          Tutto quello che devi fare è compilare la cartolina prestampata e preaffrancata che trovi allegata alla lettera che hai ricevuto.
          L’indirizzo al quale spedirla è: Fiat Group Automobiles Switzerland SA – CRM- Services – 5430 Wettingen 1.
          Grazie!
          FCA Switzerland SA e Mopar® desiderano, per te e la tua auto, la cura migliore e l’assistenza più efficiente grazie a:
          • l’ausilio di tecnici esperti e qualificati, formati direttamente da FCA
          • l’utilizzo di Ricambi Originali
          • una vasta rete di officine autorizzate presenti in tutta Europa.
          Semplice: solo chi ha ideato, progettato e costruito la tua auto, la conosce meglio di chiunque altro.
          I Ricambi Originali sono il risultato di un costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative.
          In più, sono sottoposti a severi controlli dal momento in cui sono progettati fino a quando entrano in produzione, per garantirti affidabilità, comfort, performance e sicurezza.
          Sì, puoi montare sulla tua auto pneumatici della misura corretta ma con indici di velocità superiore.
          E non devi per questo richiedere il nulla osta.
          In tutti gli altri casi, invece, per la tua sicurezza e quella di chi incroci sulla tua strada, il nulla osta è assolutamente necessario.
          Puoi tranquillamente rivolgerti a un Concessionario autorizzato che ti fornirà tutte le informazioni su tutti i pneumatici adatti alla tua auto. 
          I pneumatici M+S, abbreviazione di “mud and snow”, letteralmente “fango e neve”, riportano queste due lettere impresse sulla spalla e sono giuridicamente equiparati agli invernali. Questo tipo di pneumatici sono chiamati anche “all weather” e “quattro stagioni”.
          Gli invernali, noti come termici, hanno impresso, oltre alle lettere M+S, anche un simbolo: una montagna a tre punte e un fiocco di neve. Questi ultimi forniscono prestazioni nettamente migliori sia in frenata che su fondo innevato.
          Troverai tutte le informazioni relative a Fix&Go nel Libretto di Uso e Manutenzione della tua auto o puoi consultare le istruzioni contenute direttamente nel kit. Ti consigliamo di leggerle attentamente prima di utilizzarlo.
          Puoi trovare la gamma completa nella sezione ACCESSORI.
          Ti basta selezionare il tuo modello, entrare nell’area dedicata e personalizzare la tua auto.
          In più, potrai registrare la tua vettura per scoprire le offerte dedicate.
          Perché è importante affidare la tua auto a chi la conosce davvero bene, in ogni dettaglio.
          Gli Accessori Originali si integrano perfettamente con tutte le parti meccaniche ed elettroniche della tua auto.
          Sono regolarmente sottoposti a severi controlli, per offrirti nel tempo il massimo del comfort, della performance, della sicurezza e della personalizzazione.
          Sì. I membri possono avere un numero illimitato di adesioni per quanto sono le vetture Jeep® in loro possesso. Ogni adesione è legata a uno specifico numero di telaio (codice VIN).
          Se il proprietario acquista un'altra Jeep®, le precedenti credenziali rimangono valide per accedere alla sezione Jeep Wave®. Sarà solo necessario inserire il VIN del nuovo veicolo. Se invece il proprietario acquista un veicolo di un altro marchio o venduta la propria Jeep® decide di non acquistare nessuna altra auto, tutti i benefici Wave e l'adesione andranno persi.
          I membri Jeep Wave® possono recarsi in qualunque Concessionario Ufficiale Jeep® entro i primi 24 mesi di possesso dell’auto, per effettuare i tagliandi di manutenzione in maniera completamente gratuita. Il piano di manutenzione programmata Easy Care Jeep Wave® include i primi 2 tagliandi consecutivi, come indicato nel libretto di uso e manutenzione, ed è valido a partire dalla data di inizio garanzia del veicolo.
          Se sei un membro della community Jeep® Owners Group e sei proprietario di un veicolo Jeep®, puoi registrarti al programma Wave e beneficiare di vantaggi come l’accesso dedicato a eventi esclusivi di Brand. Sono esclusi manutenzione programmata e Customer Care dedicato. Non è possibile l’iscrizione a Jeep Wave® per quei membri Jeep® Owners Group che non sono attualmente possessori di un veicolo Jeep®.
          Jeep® Wave rappresenta l’evoluzione della community Jeep® Owners Group. Registrandosi su
          Jeep Wave®, l’utente Jeep® Owners Group potrà automaticamente usufruire di alcuni vantaggi del programma come descritto nella domanda precedente.
          Le domande e le risposte contenute in questa pagina sono da intendersi come informazione generale, potrebbero essere non completamente accurate e non sono da considerarsi giuridicamente vincolanti per FCA Switzerland SA. Per favore, fare riferimento sempre ai Termini e Condizioni del contratto che è stato sottoscritto.
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          Numero verde

          Puoi chiamare Jeep al Numero Verde dedicato 00800 0 426 5337 raggiungibile dalla maggior parte dei Paesi europei*.

          Dal tuo telefono puoi usare il sistema di composizione veloce digitando 00 800 0 IAm Jeep.
           
          *Ricordati di verificare con il tuo operatore il costo della chiamata dall’estero o da rete mobile.

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