PROTEZIONE AI MASSIMI LIVELLI

Viaggia con un senso di avvolgente sicurezza a bordo della tua nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid, grazie ai sistemi di assistenza alla guida più moderni, che tutelano tutti i passeggeri e gli altri utenti della strada.

ADAPTIVE CRUISE CONTROL

CRUISE CONTROL ADATTIVO

Un sistema di controllo elettrico di ultima generazione, il Cruise Control Adattivo (ACC), modifica automaticamente la velocità per garantire una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo antistante.

LANE KEEP ASSIST

ASSISTENTE DI CORSIA

Restare nella propria corsia non è mai stato così facile, grazie all’assistente dedicato. Mentre il conducente riceve un monito visivo, il sistema corregge automaticamente la posizione del veicolo.

HIGHWAY ASSIST SYSTEM

AUTOMAZIONE DI LIVELLO 2

L’assistente autostradale (Highway Assist System - HAS) combina il sistema di controllo della velocità e l’assistente di corsia, al fine di incrementare la sicurezza quando guidi in autostrada o su altre strade a scorrimento veloce. Il veicolo mantiene la velocità giusta e una distanza di sicurezza adeguata dal veicolo antistante, anche in curva. Il sistema non sostituisce il conducente, che deve tenere sempre le mani sul volante e gli occhi sulla strada. Questa tecnologia implementa l’automazione di livello 2 con sistemi all’avanguardia e

ATTENZIONE COSTANTE

La nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid vanta tecnologie che sostengono il conducente monitorando il suo livello di attenzione e frenando autonomamente. In tal modo, contribuiscono alla massima protezione del conducente e degli altri utenti della strada.

LA SICUREZZA SEMPRE SOTTO CONTROLLO

I modernissimi sistemi di supporto della nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid semplificano il rispetto del codice stradale e tutelano ancora meglio gli altri utenti della strada.

DRIVER DROWSINESS DETECTION

RILEVATORE DI STANCHEZZA

Mantenere la concentrazione al volante è il metodo più sicuro per evitare collisioni ed è imprescindibile per ogni singolo conducente. La nuova Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid è equipaggiata con un rilevatore di stanchezza, che confronta i dati attuali con quelli degli ultimi 7 minuti, monitorando costantemente l’attenzione del conducente. Se il sistema rileva una calo della concentrazione al di sotto del valore soglia, emette un segnale visivo e acustico che suggerisce di fare

AUTONOMOUS BRAKING WITH PEDESTRIAN RECOGNITION

FRENATA AUTOMATICA CON RICONOSCIMENTO DEI PEDONI

Fermarsi per tempo può fare la differenza tra un incidente e un quasi incidente. Con l’aiuto della telecamera frontale e dei sensori montati attorno all’auto, la Jeep® Compass 4xe Plug-In Hybrid rileva ostacoli e pedoni. Se il conducente non reagisce per tempo, per evitare un incidente viene attivata autonomamente la frenata di emergenza.

Telecamera a 360°

Manovre più facili, decise e tranquille grazie all’immagine aerea e al nuovo assistente di parcheggio con telecamera a 360°.

360° CAMERA