JEEP® GAMMA
La nuova Jeep® Compass propone due efficienti motori omologati Euro 6d Final. Tutte la varianti sono a trazione anteriore. Il benzina è disponibile con cambio manuale e automatico.
La nuova Jeep® Compass vanta una serie di motorizzazioni che si contraddistinguono per l’efficienza e l’incredibile potenza su ogni terreno. Senza contare che fornisce dati migliori su consumo ed emissioni.
Questo motore turbo benzina a 4 cilindri e iniezione diretta offre prestazioni (fino a 270 Nm di coppia) ed efficienza strepitose, rispettando in tutto e per tutto la normativa Euro 6d Final. Oggi più che mai, si fa notare per aver ridotto i consumi senza aver rinunciato alle tipiche prestazioni Jeep®. Questa motorizzazione è disponibile anche con cambio automatico a 6 rapporti fino a 150 CV. Il cambio manuale a 6 rapporti eroga una potenza massima di 130 CV.
L’efficiente motore turbodiesel MultiJet II (Euro 6d Final) ti regala prestazioni ancora più graffianti su ogni terreno. Rispetto alla versione Euro 6D Temp, questo nuovo motore offre più potenza e meno emissioni. È dotato di cambio manuale a 6 rapporti ed eroga fino a 130 CV.
La nuova Jeep® Compass è disponibile anche in versione 4xe Plug-In Hybrid.
Scopri di piùLa versione da 150 CV con motore turbo benzina della Jeep® Compass è equipaggiata con un cambio automatico a 6 rapporti, il meglio in termini di esperienza di guida e prestazioni. Questa combinazione di motore e cambio rende la guida ancora più semplice, garantendo cambi più morbidi e un’accelerazione più reattiva e rapida. In base al proprio stile di guida, poi, è possibile scegliere tra diversi schemi di cambio. Il risultato? Una guida più morbida sia in città sia in offroad.
Per essere all’altezza anche degli stili di vita più dinamici, la nuova Jeep® Compass vanta una capacità di traino eccezionale*, che ti consente di trasportare senza problemi carrello tenda, barca, moto o motoslitta.