PIÙ JEEP® CHE MAI

Immagini puramente indicative. La commercializzazione del veicolo è prevista nel primo semestre del 2020.

L’evoluzione fa parte del DNA di Jeep® fin dalla sua nascita. Da sempre è la forza motrice per esplorare nuovi territori, sia sullo sterrato che in città. Questa evoluzione porta con sé un desiderio insaziabile di avere di più. Libertà, prestazioni, divertimento ed efficienza sono i valori che hanno reso Jeep® il marchio di SUV più forte del mondo. Ora il marchio è pronto per abbattere un altro limite con il lancio dei nuovi veicoli ibridi plug-in Jeep®. Adesso più che mai sei davvero libero di andare ovunque tu voglia.

PIÙ LIBERO CHE MAI

La nuova gamma di veicoli ibridi plug-in Jeep® è stata concepita per il vagabondo urbano che anela alla libertà che deriva dalla capacità di gestire la frenetica vita cittadina e da un SUV che non rifiuta mai un’avventura. Jeep® ridefinisce il concetto di fuoristrada e inaugura una nuova era di eccellenza come solo Jeep® sa fare: nessun compromesso, nessuna scorciatoia, solo la libertà più autentica e genuina.

PIÙ PERFORMANTI CHE MAI

I veicoli ibridi plug-in Jeep® ti permettono di fare di più, dal dominare gli sterrati fino alla tua mobilità quotidiana. Jeep® si è avvalsa della tecnologia più innovativa non solo per elettrificare il motore, ma anche per offrire un maggiore comfort, più versatilità e ridurre la rumorosità, continuando a garantire tutte le prestazioni tipiche del marchio Jeep®.

PIÙ DIVERTENTI CHE MAI

Guidare una Jeep® non è mai stato così divertente. L’implementazione di tecnologia all’avanguardia permette a Jeep® di offrire prestazioni fuoristrada superiori e rendere ancora più elettrizzante l’esperienza unica nel suo genere che è al cuore di questo marchio icona. I veicoli Jeep® con tecnologia ibrida plug-in presentano un’accelerazione e una capacità di reazione migliorate e regalano prestazioni elettrizzanti.

PIÙ EFFICIENTI CHE MAI

La vera potenza è questione di equilibrio e i modelli ibridi plug-in Jeep® sono maestri di quest’arte gestendo la combustione e la potenza elettrica, diventando ancora più efficienti ottenendo il massimo dalla sua energia. Questa potenza non solo riduce le emissioni, ma, a riprova delle sue prestazioni, genera anche più controllo di coppia e migliora il rapporto di riduzione per offrire una tra le prestazioni Jeep® migliori di tutti i tempi.

Gamma Jeep® Renegade e Jeep® Compass 4xe: emissioni di CO2 (ponderate, combinate) (g/km): 55 – 47.
Consumo di carburante (ponderato, combinato) (l/100 km): 2.4 – 2.1;. Valori calcolati sulla base della procedura WLTP (Regolamento (UE) 2018/1832). I valori indicati per i consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono
misurati dal costruttore sulla base di prove di approvazione preliminare e possono subire modifiche a seconda dell'omologazione definitiva.