Approfittate subito del controllo invernale Fiat

Nell’ambito del controllo invernale verifichiamo:

 

  • abitacolo (spie luminose, riscaldamento, ventilatore, climatizzatore ecc.)
  • vano motore (batteria, livello olio motore ecc.)
  • sottoscocca (terminale di scarico, freni, sospensioni, ecc.)
  • pneumatici (profondità battistrada, pressione ecc.)
  • carrozzeria (scheggiature, parabrezza, spazzole tergicristalli ecc.)

 

(Rabbocco dei liquidi fatturato separatamente)

 

 

Aderenza perfetta in inverno – sostituite ora gli pneumatici.

Con l’abbassarsi delle temperature e l’arrivo delle prime nevicate il rischio sulle strade aumenta. Gli pneumatici invernali sono decisivi per la sicurezza, offrono infatti un controllo migliore e spazi di frenata più brevi. Per garantirvi la tenuta ottimale sulle strade scivolose, sostituite gli pneumatici quando la profondità del battistrada è inferiore a 4 mm. Vi consigliamo volentieri sull’acquisto di pneumatici invernali idonei.

 

Attraversare l’inverno in sicurezza con le ruote invernali complete.

Con le ruote invernali complete adatte viaggiate sempre sicuri anche con neve e ghiaccio. Le ruote invernali complete offrono una combinazione ottimale di qualità, sicurezza e comfort e sono state appositamente sviluppate per rispondere alle sfide della stagione fredda.

 

Gli accessori perfetti per l’inverno.

Capiente box da tetto per la gita con la famiglia, portasci per il fine settimana in montagna o tappetini resistenti alle intemperie per la protezione ottimale del veicolo da neve e fango: qui trovate tutto ciò che rende voi e la vostra Fiat a prova di inverno.

 

In palio esclusivi skipass giornalieri!

Pronti per una gita in montagna? Con un pizzico di fortuna potete vincere uno di 10 skipass giornalieri per 2 persone del valore di ca. CHF 200.–. Trovate il termine di partecipazione e ulteriori informazioni sul sito web.

 

Disclaimer
Offerta valevole fino al 31.05.2024 o fino a revoca presso i concessionari aderenti. Le immagini e le informazioni visualizzate sono puramente indicative. Possono essere soggette a cambiamento senza preavviso e possono non corrispondere a versioni, allestimenti e offerte disponibili nel mercato di riferimento. Gli equipaggiamenti mostrati potrebbero non essere disponibili, limitati a determinate versioni o disponibili solo in opzione (con sovrapprezzo). Prezzi montaggio escluso.

Condizioni di partecipazione
L’estrazione a sorte ha luogo 20.12.2024 tra tutti i partecipanti che si sono registrati sul sito web. La partecipazione al concorso è gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto. Possono partecipare tutte le persone di 18 anni compiuti e residenti in Svizzera, a eccezione dei collaboratori di Astara Ital Switzerland AG e dei loro familiari. Una sola partecipazione per persona. Il vincitore o la vincitrice sarà sorteggiato in modo anonimo. Non vi sarà alcuna corrispondenza in merito al gioco a premi. Organizzatrice del concorso è Astara Ital Switzerland AG. Il premio non è corrisposto in contanti. Il vincitore o la vincitrice sarà informato personalmente tramite e-mail. I vincitori devono confermare l’accettazione della vincita entro 7 giorni dalla ricezione della comunicazione, altrimenti verrà estratto a sorte un vincitore sostitutivo. Potete vincere uno dei dieci skipass giornalieri per due persone del valore di circa 200 franchi. La località sciistica è a libera scelta. Il vincitore contattato può nominare la propria stazione sciistica preferita in Svizzera al momento della conferma dell'accettazione del premio e riceverà quindi lo skipass giornaliero per 2 persone per la stazione sciistica indicata. Le vie legali sono escluse. Astara Ital Switzerland AG declina qualsiasi responsabilità, in particolare per registrazioni o trasmissioni incomplete, errate, in ritardo o smarrite nonché per errori tecnici, errori di hardware e software, collegamenti di rete interrotti e simili. Con la partecipazione al gioco a premi il partecipante accetta le condizioni del concorso. Astara Ital Switzerland AG si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti disposizioni sul concorso e sulla protezione dei dati.