AUTENTICHE PRESTAZIONI JEEP®

La Gladiator combina le prestazioni di una Jeep® con la versatilità di un pick-up.

gladiator_technology_engine_01
264 HP 3.0 V6 MULTIJET  EURO 6D-FINAL

3.0 V6 MULTIJET 264 CV EURO 6D FINAL

L’esclusivo motore turbodiesel 3.0 V6 eroga fino a 264 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Il motore Euro 6d-Final, che garantisce prestazioni, potenza e flessibilità, è dotato di serie del sistema Engine Stop-Start (ESS) e di un cambio automatico a 8 rapporti, che lavora insieme al sistema 4x4 Command-Trac® con marce ridotte.

CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI

Il motore della Gladiator funziona in simbiosi con una trasmissione automatica a 8 rapporti, che assicura prestazioni straordinarie, cambi più rapidi e la massima efficienza nei consumi. Il software di ultima generazione adegua immediatamente la performance alle condizioni e allo stile di guida. In tal modo, la Gladiator si muove sempre con fluidità, sfruttando al massimo la coppia motrice.

PERFETTA NELL’OFFROAD

Le leggendarie doti offroad di Jeep® sono merito dell’evoluto sistema di trazione Command-Trac® con scatola di rinvio a due velocità con marce ridotte, degli assali Dana 44 di terza generazione, della protezione sottoscocca, del differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok e degli pneumatici offroad. Il nuovo pick-up Jeep® vanta anche fenomenali angoli di attacco, di dosso e di uscita.

gladiator_technology_details_02

TRAIL RATED®

Ogni Gladiator è Trail Rated®. Per guadagnarsi questo riconoscimento, un veicolo deve superare una serie di test sui terreni più difficili, dimostrare le proprie capacità, tenere testa a condizioni estreme e offrire doti offroad straordinarie.

POTENZA DI TRAINO

La Gladiator nasconde un’impressionante potenza di traino, che arriva a 2.722 kg.

gladiator_technology_end_01
gladiator_technology_engine
3.0 V6 MULTIVJET 264 CV EURO 6D-FINAL

2722