A Ginevra va in scena l’e-voluzione del brand Jeep®

Il marchio Jeep® non smette di sorprendere il pubblico del Salone internazionale dell’automobile di Ginevra.
Dopo un 2018 in cui ha stabilito record di vendita a livello mondiale, il 2019 è l’anno di un’evoluzione fedele ai valori che caratterizzano il brand da quasi ottant’anni. Jeep è da sempre pioniere di nuovi segmenti e nuove tecnologie: nel 1941 inizia la leggenda con la Willys-Overland, la prima 4x4 della storia, e nel 1946, con il modello Willys Wagon, Jeep inventa il concetto di Sport Utility Vehicle. Il primato in termini di capability off road dura da allora, e nel corso del tempo, parallelamente alle performance in fuoristrada, sono cresciuti il comfort, l’handling, la connettività. Oggi il marchio Jeep muove un altro passo verso l’armonia con l’ambiente e la riduzione del costo totale di esercizio presentando i nuovi modelli con tecnologia ibrida plug-in (PHEV). Un percorso di elettrificazione senza compromessi, che si integra con l’impareggiabile layout tecnico di ogni SUV Jeep, e che rende Jeep Renegade e Jeep Compass veicoli di libertà totale capaci di portare a un livello superiore le proprie doti attraverso una delle tecnologie a basso impatto ambientale più avanzate.

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

JEEP® EVENTI

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni