PIÙ DI 65 FUNZIONI DI PROTEZIONE E SICUREZZA DISPONIBILI

La Jeep® Wrangler protegge te e i tuoi compagni di viaggio con una serie di funzioni di protezione e sicurezza attiva e passiva tra cui il rilevamento di angoli ciechi (Blind Spot Monitoring), il riconoscimento di movimento posteriore (Rear Cross Path Detection), la telecamera posteriore ParkView® con griglia dinamica, ParkSense® anteriore e posteriore, controllo elettronico della stabilità (ESC), sistema antibloccaggio (ABS), assistenza alla frenata, quattro airbag di serie, telaio a longheroni ecc.

image

PROTEZIONE E SICUREZZA NEL PARCHEGGIARE

Scopri come le manovre di parcheggio diventano un gioco da ragazzi con le funzioni di parcheggio della Wrangler.

FORZA E POTENZA

Le prestazioni in caso di impatto laterale e la rigidità del veicolo sono state migliorate dall’acciaio ad alta resistenza integrato a pavimento nel montante B del veicolo. I binari del telaio fortemente distanziati avvolgono anche il serbatoio del carburante centrale montato tra le ruote, per ottenere un grado di protezione ancora maggiore. Inoltre, il serbatoio del carburante è dotato di piastra di protezione da 2,5 mm perché la guida fuoristrada sia ancora più sicura.

image

ESPLORAZIONE ALLA VELOCITÀ GIUSTA

Il limitatore di velocità attivo lavora insieme al Cruise control per aiutarti a rispettare i limiti di velocità.

image

Keyless Enter-N-GoTM

Il sistema Keyless Enter-N-Go sblocca automaticamente le portiere del veicolo semplicemente sfiorando le maniglie delle portiere anteriori o del portellone posteriore a condizione che la chiave si trovi in prossimità della vettura. È inoltre possibile accendere e avviare il motore con il pulsante Start/Stop non appena la chiave si trova all’interno dell’abitacolo.

image

JEEP® WRANGLER

Provala presso il concessionario più vicino.

BROCHURE JEEP® WRANGLER

Scarica o richiedi la brochure di Jeep® Wrangler.