INTERNI RINNOVATI

Salta a bordo per un viaggio memorabile e vivi un’atmosfera completamente diversa grazie ai nuovi interni. Il nuovo design dei sedili garantisce comfort e massimo supporto, mentre i sedili anteriori riscaldabili, lo spazio aggiuntivo per le gambe nei sedili posteriori, i braccioli di alta qualità e le soluzioni di stivaggio intelligenti rendono ogni viaggio indimenticabile.
NERO
NERO

Sulla Wrangler Sport sono previsti di serie i sedili anatomici in tessuto nero.

HERITAGE TAN
HERITAGE TAN

Sulla Wrangler Sport sono previsti di serie i sedili anatomici in tessuto Heritage Tan, che offrono un’elevata comodità di seduta.

NERO
NERO

Sulla Wrangler Sahara sono previsti di serie i sedili anatomici in tessuto nero a schienale basso con il logo «Sahara», che offrono un’elevata comodità di seduta.

HERITAGE TAN
HERITAGE TAN

Sulla Wrangler Sahara sono previsti di serie i sedili anatomici in tessuto Heritage Tan a schienale basso con il logo «Sahara», che offrono un’elevata comodità di seduta.

NERA
NERA

Sulla Wrangler Sahara sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle nera con cuciture a contrasto e logo «Sahara», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

HERITAGE TAN
HERITAGE TAN

Sulla Wrangler Sahara sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle Heritage Tan con cuciture a contrasto e logo «Sahara», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

MCKINLEY NERA
NERA

Sulla Wrangler Sahara con pacchetto Overland sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle McKinley nera con cuciture a contrasto e logo «Jeep», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

MCKINLEY HERITAGE TAN
HERITAGE TAN

Sulla Wrangler Sahara con pacchetto Overland sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle McKinley Heritage Tan con cuciture a contrasto e logo «Jeep», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

NERO
NERO

Sulla Wrangler Rubicon sono previsti di serie i sedili anatomici in tessuto nero con cuciture a contrasto rosse e logo «Rubicon».

NERA
NERA

Sulla Wrangler Rubicon sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle nera con cuciture a contrasto rosse e logo «Rubicon», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

HERITAGE TAN
HERITAGE TAN

Sulla Wrangler Rubicon sono disponibili sedili anatomici rivestiti in pelle Heritage Tan con cuciture a contrasto e logo «Rubicon», che aggiungono un tocco di eleganza alla vettura.

AMPI SPAZI APERTI

La libertà a cielo aperto è al centro di ogni Wrangler. La nuova Jeep® Wrangler presenta importanti migliorie, incluso un nuovo hard top leggero Freedom Top® con pannelli del tetto facilmente smontabili. Il nuovo soft top Sunrider® senza cerniere offre una migliore tensione del telo e dispone di un meccanismo che ne facilita l’apertura e chiusura.

NESSUN COMPROMESSO

Che tu scelga la raffinata Sahara o l’efficiente Rubicon, ti attendono comfort e praticità incredibili abbinati a una tecnologia all’avanguardia.

PREPARATI PER PARTIRE

La nuova Jeep® Wrangler è un’estensione della tua personalità. Robusta, efficiente e versatile, è stata creata per affrontare con te ogni spedizione. Su strada o fuoristrada, con o senza tettuccio: non vi sono limiti all’immaginazione.

PROGETTATA PER L’AVVENTURA

Ogni dettaglio della nuova Jeep® Wrangler è pensato per offrire il massimo livello di praticità e stile.

INTERNI LAVABILI

Gli interni lavabili sono dotati di nuove valvole di scarico unidirezionali nel pavimento che consentono all’acqua di fuoriuscire, ma non di rientrare. Basta rimuovere il tappeto e lavare gli interni con un tubo.*

Guidare sempre in base alle proprie capacità e al livello di esperienza, tenendo conto delle condizioni ambientali. Seguire tutte le istruzioni del manuale per la rimozione del tettuccio e delle porte e l’abbassamento del parabrezza. La guida senza porte e con parabrezza abbassato è soltanto per l’utilizzo fuoristrada.

DETTAGLI ROBUSTI

Manopole, pulsanti e leve sono tutti testati per un utilizzo intensivo. Il materiale in gomma intorno al touch screen Uconnect, il pulsante di avvio/arresto e gli interruttori sono stati progettati per essere pratici, ergonomici ed estremamente resistenti.

MEDIA HUB

Porta sempre con te il tuo mondo grazie alle diverse porte USB posizionate sulla console e lungo i sedili. Ovunque tu vada, connetterti non è mai stato così facile.

PER TUTTE LE CONDIZIONI ATMOSFERICHE

Preparati ad affrontare qualsiasi situazione. La Jeep® Wrangler presenta una serie di nuove caratteristiche pensate per aumentare il comfort e la praticità e in grado di migliorare la tua esperienza di guida e quella dei passeggeri, anche a temperature estreme.

JEEP® WRANGLER

Provala presso il concessionario più vicino.

BROCHURE JEEP® WRANGLER

Scarica o richiedi la brochure di Jeep® Wrangler.