APERTO È PIÙ DIVERTENTE

Grazie al parabrezza facilmente abbassabile, con la nuova Jeep® Wrangler ora provare l’ebrezza della libertà è ancora più facile grazie alla cabina aperta. Rispetto ai modelli precedenti, per abbassare il parabrezza adesso si devono rimuovere molti meno bulloni.Mascherine dal design innovativo sul cofano motore integrano intelligentemente i tergicristalli, dando un’impressione di continuità.

TUTTO APERTO

Hard top, soft top, no top o Sky One-Touch™ power top, con o senza portiere: la nuova Jeep® Wrangler è fatta per una guida facile a cabina aperta. Il nuovo soft top Sunrider® senza cerniere è dotato di un sistema di agganci per un’apertura e una chiusura semplicissima, mentre l’hard top Freedom Top® pesa il 20% in meno rispetto ai precedenti hard top. Un nuovo sistema a perni di diverse lunghezze facilita la rimozione e il reinserimento delle portiere.

CERCHI E PNEUMATICI

In abbinamento ai cerchi e ai passaruota che valorizzano ogni versione, nei modelli Sport e Rubicon i robusti paraurti neri sono previsti di serie. I passaruota del modello Rubicon presentano un’ampia altezza da terra e offrono abbastanza spazio anche per pneumatici offroad da 32'', perfetti per affrontare fango e neve. Di serie sul modello Sahara sono invece previsti snelli passaruota in tinta carrozzeria.

NUOVA ILLUMINAZIONE ESTERNA

JEEP® WRANGLER

Provala presso il concessionario più vicino.

BROCHURE JEEP® WRANGLER

Scarica o richiedi la brochure di Jeep® Wrangler.