TRAIL RATED®

Il badge «Trail Rated®» indica la capacità di dare il meglio nelle più diverse condizioni meteo e della strada. Le cinque aree chiave del sistema di test Trail Rated® sono la trazione, l’altezza da terra, la manovrabilità, l’articolazione e la capacità di guado. La Grand Cherokee Trailhawk® e i modelli equipaggiati con i pacchetto Off-Road sono tutti Trail Rated®.

TRAILHAWK®

Essendo il SUV più performante della sua categoria, la nuova Grand Cherokee Trailhawk® sa affrontare il fuoristrada grazie a sospensioni pneumatiche Quadra-Lift® Air, Selec-Speed® Control e Quadra-Drive® II con un differenziale posteriore elettronico a slittamento limitato.

image

PRESTAZIONI 4×4

La Jeep® Grand Cherokee offre tre sistemi 4×4: Quadra-Trac® II and Quadra-Drive® II. Quindi, se devi solo affrontare il brutto tempo o se sei il campione del fuoristrada, la Grand Cherokee è in grado di gestire la situazione.

MOTORIZZAZIONI

image

DIESEL 3.0 L V6 MULTIJET

Il motore turbo diesel V6 da 3.0 l è basato su una tecnologia diesel pulita con basse emissioni di CO2. La sua pulita e raffinata propulsione aiuta a raggiungere un’economia ottimale di carburante con prestazioni sorprendenti. Con l’avanzato cambio automatico a 8 rapporti, la Jeep® Grand Cherokee è in grado di trainare fino a 3500 kg per consentirti di trasportare quasi tutti i tuoi averi ovunque desideri il tuo cuore di nomade.

CV

6.4 L V8 SRT®

La Grand Cherokee SRT® è dotata di un motore V8 HEMI® SRT® da 6,4 l che sfodera 468 CV con un cambio automatico a 8 rapporti. Usa il cambio nella modalità completamente elettronica o intervieni attivamente scalando i rapporti utilizzando le leve integrate nel volante. Questo motore offre una capacità di traino massima di 2949 kg. 

6.2 L V8 SUPERCHARGED TRACKHAWK

"La Jeep® Grand Cherokee Trackhawk è il SUV più veloce e potente di tutti i tempi. Il motore sovralimentato V8 HEMI® da 6,2 l è di serie sulla versione Trailhawk. Scatena 710 CV* e 868 Nm di coppia offrendo una capacità di carico massima di 2949 kg. * Misurazione della potenza del motore in conformità al regolamento ECE R85-00 certificata da Rijksdienst Wegverkeer (RDW), Paesi Bassi. "

FINO A 3500 KG DI CAPACITÀ DI TRAINO

La Grand Cherokee ha una capacità di traino massima di 3500 kg, se adeguatamente equipaggiata.

engine icon
DIESEL 3.0 L V6 MULTIJET II

fino a 3500 kg

vehicle icon
3500
engine icon
6.4 l V8 SRT®

2949 kg 

vehicle icon
2949
engine icon
6.2 l V8 TRACKHAWK

2949 kg 

vehicle icon
2949

JEEP® GRAND CHEROKEE – PRENOTA UN TEST DRIVE

Provala presso il concessionario più vicino.

JEEP® GRAND CHEROKEE – BROCHURE

Scarica o richiedi la brochure.