JEEP® E IL TCS DRIVE-IN MOVIES

BETZHOLZ HINWIL: 09 – 27 AGOSTO 2017

La giornata giunge al termine, la sbarra si alza e il proiettore trasmette, con un lieve ronzio, le immagini sullo schermo. Siamo al drive-in: abbassate i sedili, accendete la radio e mettetevi comodi all’interno della vostra auto. Il drive-in, diventato un cult negli Stati Uniti negli anni Cinquanta e Sessanta, torna alla ribalta. Per il terzo anno consecutivo anche quest’estate, dal 9 al 27 agosto 2017, classici del cinema, film cult e campioni d’incassi saranno proiettati sul grande schermo del TCS Drive-In Movies. E ci sarà posto anche per chi verrà a piedi, in bicicletta o in moto: potrà infatti accomodarsi sulle sdraio del TCS Drive-In Movies e seguire il film tramite altoparlante.

In perfetto stile americano Go Anywhere. Do Anything®. Jeep® è partner ufficiale offroad del TCS e da sempre è sinonimo di libertà. Per questo motivo Jeep® è felice di sostenere questo evento decisamente unico in qualità di partner ufficiale. Oltre a godervi il film, avrete anche la possibilità di effettuare un giro di prova molto particolare sul percorso offroad Fit-Trail di Jeep®.

Inoltre, Jeep® è lieta di mettere in palio ogni settimana su Facebook 2 biglietti per 2 persone per il TCS Drive-In Movies. In più tra tutti i partecipanti verrà estratto a sorte il vincitore del premio principale: un’esclusiva bicicletta Jeep®. Per partecipare al concorso dovrete semplicemente rispondere a tre domande su Jeep® e sul TCS Drive-In Movies. Il termine ultimo di partecipazione è il 27.08.2017.

Passate a trovarci, immergetevi negli anni Cinquanta e Sessanta e lasciatevi coinvolgere da questa indimenticabile atmosfera.

GALLERIA

JEEP® NEWSLETTER

Iscriviti per ricevere gli ultimi aggiornamenti relativi agli eventi Jeep®

EVENTI JEEP®

Scopri tutti gli eventi Jeep®

JEEP® PARTNERSHIPS

Jeep® è orgogliosa di essere sponsor e partner di vari team e organizzazioni