CAMBIO A SEI MARCE A DOPPIA FRIZIONE

Jeep® Compass è dotata di una nuova trasmissione a sei marce DDCT a doppia frizione che migliora significativamente l'esperienza di guida e le prestazioni del veicolo. Il cambio offre anche diverse mappature per condizioni stradali particolari. Il nuovo sistema garantisce una migliore risposta, un'accelerazione più rapida e una maggiore sicurezza. Godetevi un maggiore comfort di guida in città e ovunque vogliate.

UNA GAMMA DI POTENZA ALLO STATO PURO

Per la nuova Jeep® Compass viene offerta la possibilità di scegliere tra due potenti motori completamente in alluminio. Tutti i gruppi propulsori sono abbinati alla trazione anteriore, garantendo efficienza e prestazioni per l'uso quotidiano e per i viaggi più lunghi in tutte le condizioni. Il quattro cilindri turbo a benzina da 1,3 litri e 150 CV è accoppiato a una doppia frizione, mentre il motore a benzina da 130 CV è dotato di un cambio automatico a 6 marce. Godetevi una guida tranquilla e confortevole nella consapevolezza che il motore può accelerare rapidamente ogni volta che ne avete bisogno.

image

MOTORE 1.3 TURBO BENZINA T4 DA 130 CV E DA 150 CV

Il nuovo motore è un quattro cilindri turbo a benzina con iniezione diretta. Eroga una coppia massima di 270 Nm. Con il suo filtro antiparticolato per motori a benzina ad alta efficienza, soddisfa i requisiti della norma sulle emissioni Euro 6D e migliora la risposta ai bassi regimi. Accoppiato con il cambio a sei marce a doppia frizione, il motore eroga fino a 150 CV. In combinazione con il cambio manuale a sei marce arriva a 130 CV.

CV
130
Nm di coppia
150

JEEP® COMPASS

Provala presso il concessionario più vicino

BROCHURE JEEP®COMPASS

Scarica o richiedi la brochure di Jeep® Compass