PROTEZIONE E POTENZA

La robusta struttura costruita con acciaio altoresistenziale massimizza le funzioni di protezione dalle collisioni e ottimizza l’aerodinamica e il peso del veicolo. Sono otto gli airbag di serie, compresi gli airbag a tendina per l’intera lunghezza della vettura e gli airbag per le ginocchia del guidatore e del passeggero anteriore, per garantire la massima protezione a tutti i passeggeri.

DRAG

SISTEMI DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI

La dotazione di serie della Jeep® Cherokee comprende sistemi di sicurezza attiva, che possono essere integrati con degli optional, concepiti per aiutare il conducente ad affrontare le condizioni stradali e adattare le prestazioni del veicolo per mantenere sempre il controllo e arrivare a destinazione in tutta sicurezza.

PARCHEGGIARE È DIVENTATO FACILE

A volte, entrare e uscire dai parcheggi può essere un’impresa. La nuova Cherokee dispone di tre sistemi concepiti per rendere le manovre di parcheggio più semplici e sicure.

ALTRE PRATICHE CARATTERISTICHE

La Jeep® Cherokee dispone di una serie di affidabili funzionalità concepite per rendere più sicura l’esperienza al volante.

Cruise Control adattivo (ACC)

Questo sistema adegua automaticamente la velocità per mantenere una distanza preimpostata dal veicolo che precede ed è in grado di arrestare completamente la vettura, senza l’intervento del guidatore, per evitare collisioni.

JEEP®CHEROKEE

Provala presso il concessionario più vicino.

BROCHURE JEEP® CHEROKEE

Scarica o richiedi la brochure di Jeep® Cherokee.